Dal 20 marzo su Fox arriva Touch, il nuovo serial di Tim Kring

L’attore Kiefer Sutherland ritorna protagonista in tv con Touch, il nuovo serial creato da Tim Kring (Heroes), trasmesso in Italia da Fox a partire dal 20 marzo.

Sutherland interpreta l’ex giornalista Martin Bohm, rimasto vedovo a causa dell’attacco terroristico dell’11 settembre, che dedica la sua vita ad occuparsi del figlio undicenne Jake. Il ragazzino è infatti autistico, muto e non comunica nemmeno con il padre.
La difficile situazione prenderà una svolta inaspettata quando Martin scoprirà che suo figlio riesce a prevedere eventi che devono ancora accadere. L’uomo viene così a conoscenza del professor Arthur DeWitt che gli spiega cosa si nasconde dietro la serie di numeri scritti in modo ossessivo da Jake e che si ripresentano senza apparente spiegazione negli eventi quotidiani.

Il pilot del nuovo serial viene introdotto dall’antica leggenda cinese del Filo Rosso del Destino che racconta: ” gli dei hanno legato un filo rosso alle nostre caviglie, collegandolo a tutte quelle persone con cui siamo destinati a entrare in contatto. Quel filo potrà allungarsi o aggrovigliarsi, ma non si romperà mai“.
In ogni puntata infatti lo spettatore potrà assistere a come ognuno di noi, in modo inconsapevole, ha delle conseguenze grandi e piccole sugli altri.

Tag: , , , , ,

Lascia un commento